L'agenda di Motoreetto

motoreetto eventi

Benvenuto nella mia agenda. Ecco dove sarò prossimamente, dove possiamo incontrarci per scambiare due chiacchiere o farci un giro in moto.

2019

MOTOR BIKE EXPO 2019

17 – 20 gennaio a Verona.

Come ogni anno sarò a zonzo per Motor Bike Expo a Verona.

Giovedì 17 e Venerdì 18 mi trovi in giro per gli stand.

Sabato 19 alle 10.00 vieni a trovarmi allo stand Zero Motorcycles (pad 6, stand 21 X). A partire dalle 11.00 sempre qui condurrò un bel talk. Ospiti, oltre allo staff Zero Motorcycles, ci saranno Franco Picco (veterano dei grandi rally) e Daniele Invernizzi (esperto di mobilità elettrica). Infine faremo quattro chiacchiere anche con gli amici del motoclub Eat Sleep Ride che per il 2019 hanno un sacco di eventi da proporvi.

AGNELLOTREFFEN 2019

26 e 27 gennaio a Pontechianale (CN)

Quest’anno parteciperò all’Agnellotreffen, il moto raduno invernale più alto d’Italia e lo farò in sella a una moto 100% elettrica.

ZERO OFF!

30 marzo a Pastrengo (VR)

Gli amici del Moto Club Eat Sleep Ride assieme a EcoZero, dealer veronese di Zero Motorcycles, hanno organizzato una giornata per provare i modelli della casa californiana 100% elettrici. Grazie al patrocinio del Comune di Pastrengo (e a tanto entusiasmo riscontrato) ci saranno ben due tracciati in fuori strada per provare l’ebbrezza dell’off-road a zero emissioni. Per chi invece preferisce la strada ci saranno i modelli stradali e un percorso di prova. Io sarò presente a conclusione dei miei primi 5.000 km con la Zero DSR, per cui sarò a disposizione per domande, curiosità, ma soprattutto per vedere e registrare le reazione di chi prova la moto per la prima volta.

Tutti i dettagli sull’evento a questo link.

zero moto elettriche test day 30 marzo a pastrengo

GIBRALTAR RACE 2019, dal Mar Baltico all’Atlantico.

21 giugno – 6 luglio

Per il terzo anno consecutivo seguirò la Gibraltar Race da addetto ai lavori occupandomi della comunicazione, soprattutto video.

In moto con Gengis Khan, MONGOLIA

27 luglio – 7 agosto

Mi unirò al Marco Polo Team per questa “scampagnata” sulla terra del grande Gengis Khan, il Paese del grande cielo azzurro: la Mongolia. Cavalcaremo delle poderose Mustang 150 attraverso la steppa. Ci sarà da morire dal ridere.