Il ritorno della Brough Superior

Ad Eicma il marchio Brough Superior ritorna a sorpresa con una creazione esclusiva, preziosa, disegnata da Boxer Design, e preludio di un nuovo corso.

Forse non avrà più la notorietà d’un tempo, ma il glorioso marchio Brough Superior ha ancora fascino e richiama alla mente sfide ancestrali. Sarà per questo che hanno pensato bene di riportarlo in vita con questa SS100, un v-twin 1000 con un telaio in acciaio e componenti in magnesio e titanio, con un vestitino luccicante disegnato dalla Boxer Design.

Ho intervistato Albert Castaigne, executive director del nuovo corso Brough Superior, e in questo video ci spiega tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova SS100. Alla prima serie limitata e totalmente artigianale che verrà proposta durante il prossimo anno a 50.000 euro, le intenzioni vorrebbero seguisse una piccola serie e una piccola gamma per palati fini (e portafogli gonfi).

Per informazioni: www.brough-superior-motorcycles.com

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

1 Comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.