Polvere, Gloria ed Elettroni!

In questa seconda pagina dei miei Diari della Moto Elettrica imparo un sacco di cose su come si viaggia partecipando con la Zero DSR a Polvere & Gloria, l’evento che si svolge sul percorso de L’EROICA in Toscana.

Lo so che avrei dovuto fare prima le dovute presentazioni, raccontarti per filo e per segno le caratteristiche di questa Zero Motorcycles DSR con cui sto passando l’estate. Lo so che le cose vanno fatte come si deve, ma alle volte si è travolti dagli eventi e si passa subito all’azione prima dei convenevoli, ma rimedierò nella prossima pagina del diario promesso. L’arrivo della moto elettrica è cascato proprio a fagiolo per un progetto che avevo in testa da tempo: partecipare assieme a Stefano di Officina Elettrica Italiana e a Matteo di HP Motorrad a Polvere & Gloria. Volevamo essere i primi a farlo. Questo perché Polvere & Gloria ha il giusto spirito per le imprese pionieristiche e si svolge sul suggestivo percorso de L’Eroica, evento ciclistico ormai celebre in tutto il mondo. Gli sterrati di Chianti e Crete Senesi ci sembravano il posto giusto per un simile debutto. Inoltre perché l’organizzazione dell’evento, gli Eroici In Moto capitanati dal mitico Andrea Leggieri, si sono da subito dimostrati molto attenti e interessati alla possibilità di avere una nuova categoria ad elettroni. Così eccoci al via con il Team Zero! Buona visione.

p.s.: Ti piacerebbe partecipare con noi nel 2019? Scrivimi a info@motoreetto.it

#iDiariDellaMotoElettrica

#RideMore

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Comments are closed.