Giant Loop Zig Zag handlebar bag

borsa manubrio zig zag giant loop handlebar bag

La Zig Zag di Giant Loop è piccola, impermeabile, resistente e adattabile a tutti i manubri: ideale per carte di credito, telepass, occhiali.

bag for handlebar zig zag giant loop motoGiant Loop è una giovane realtà dell’Oregon tutta concentrata sugli irriducibili delle due ruote. I prodotti sviluppati da Giant Loop sono infatti delle semplici – ma talvolta geniali – soluzioni a piccoli problemi per chi si avventura in moto, in particolar modo in fuoristrada. In pratica il loro è uno di quei cataloghi che se sogni di fare il giro del mondo in moto non puoi proprio più ignorare. Tra le varie chicche, per questo Natale ti suggerisco la Zig Zag handlebar bag, ovvero un piccolo marsupio da agganciare al manubrio della tua endurona o naked. Impermeabile e resistente è costruita in uno speciale materiale di origine militare (ah gli ammmericani), ha una capacità di 1,5 litri ed è praticamente adattabile a qualsiasi manubrio grazie a degli straps. Si può ordinare direttamente dal loro sito (qui sotto il link) e costa 49 dollari.

Compralo qui.

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.