La superbia delle pagelle MotoGP e Superbike

A chi e a cosa servono le pagelle sulla MotoGP e sulla Superbike? Forse non te lo sei mai chiesto o forse sì. In questo video ti spiego come la vedo io.

Fra poco sarà primavera e i campionati più attesi riprenderanno. Su tutti, è ovvio, quelli di MotoGP e Superbike, l’olimpo della velocità e considerate massima espressione del motociclismo agonistico. Assieme alle gare, assisteremo anche al ritorno delle attesissime pagelle. Ohhh finalmente si torna a dare un po’ di giudizi arguti. Ma chi scrive le pagelle, come le scrive e perché le scrive? Te lo sei mai chiesto? Oggi sono particolarmente acido e ho deciso di raccontartelo, anche se mi costerà qualche amicizia su Facebook…

Ok, lo ammetto… in realtà cercavo solo un pretesto per fare una pessima imitazione di Jorge Lorenzo e non mi è venuto in mente niente di meglio.

#RideMore


Video girato con la mia cara, vecchia e fedele Canon HFS21.

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, moto blogger da ‘na vita, press officer all’occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto viaggiatore e sognatore. Mi hanno definito lo Storyteller su due ruote e forse c’hanno preso. Mi chiamano Motoreetto, perché tra me e la moto non c’è separazione.

Comments are closed.