Ci vediamo il 1 settembre?

meet n ride 2018 partecipa

Torna l’appuntamento annuale con il Meet’N’Ride, l’incontro che è ormai diventato una tradizione di questo blog. Ti aspetto il 1 settembre 2018 con partenza da Soave (VR) per un giro tra le curve e i sapori della Lessinia.

Il 1 settembre si torna a far festa sulle curve a me care della Lessinia per quella che ormai è diventata una piacevole tradizione: il Meet’N’Ride che giunge alla terza edizione.

Quest’anno sarà ancora più facile partecipare perché l’appuntamento è concentrato in un unico giorno e con ritmi squisitamente rilassati. Ci troviamo, giriamo, mangiamo, giriamo… Insomma una roba super super tranquilla e adatta ad ogni tipo di due ruote e di rider.

Se hai già partecipato lo sai, se sei nuovo lo capirai subito: l’obiettivo del Meet’N’Ride è ritrovarsi, vedersi, conoscersi. Grazie a questo blog ho avuto la fortuna di conoscere tanti motociclisti e mi dà enorme soddisfazione poter dire “troviamoci e facciamo un giro assieme” e dato che ci siamo mettiamo qualcosa di buono sotto i denti.

Prima però dobbiamo incontrarci e dove lo facciamo? Da PAKELO! Gli amici di Pakelo Motor Oil sono così gentili che quest’anno ospiteranno la partenza del Meet’n’Ride offrendoci un buon caffè e aprendo solo per noi le porte del loro stabilimento.

Da Pakelo (San Bonifacio, VR) partiremo verso la vicina Lessinia. L’itinerario è di circa 120 km e terminerà all’imbocco della A4 di Verona Est chiudendo praticamente un anello, il culmine del quale sarà ovviamente… la sosta per il pranzo degustazione!

Insomma, altro che globe trotter, qua si fanno i motociclisti da tavola.

PROGRAMMA 1 settembre:
– Ritrovo a partire dalle 9 da Pakelo, via delle Fontanelle 54, San Bonifacio (VR)
– Partenza tour “est” ore 10.30
– Pranzo degustazione in malga ore 13.00 circa
– Nel pomeriggio ripartiremo per un altro tour “ovest” che ci riporterà vicino alle principali arterie

La quota partecipativa è di 30 euro e comprende il pranzo degustazione in malga e un piccolo ricordo della giornata.

[button content=”MODULO DI ADESIONE” color=”orange” text=”white” url=”https://docs.google.com/forms/d/13x9n_JRGIWWTKvVLV2OmTq8Wu2KpwgWNO3go12OYcxU/edit” openin=”_blank”]

Se hai dubbi o curiosità o hai bisogno di altre informazioni, scrivimi.

Nel frattempo guarda il video dell’edizione 2017 e della prima edizione del 2016.

Una rapida occhiata all’edizione 2017
E come dimenticare il primo Meet’N’Ride?? Impossibile!

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Comments are closed.