Motor Bike Expo 2018

A Verona è andato in scena il Motor Bike Expo. Per me è stato un bel week-end tra amici e belle moto personalizzate. Ecco com’è andata.

Motor Bike Expo 2018: ecco il mio video riassunto!

Come sai non mi perdo mai il Motor Bike Expo nella “mia” Verona. Quest’anno gli amici di Pakelo Lubricants mi hanno offerto ospitalità e così ho potuto incontrare anche alcuni di voi che sono passati a salutare. Mi ha fatto un enorme piacere! Poi sono stato a zonzo per la fiera sempre ricca di tante creazioni artigianali e originali e ho incontrato vecchi amici che ogni anno sono qui a esporre la loro arte.

Rientrato alla base ho scaricato i files dalla mia nuova Sony RX 10 III e ho montato questo riassuntone che spero possa darti un’idea, nel caso tu non sia passato, di cosa si è visto al Motor Bike Expo 2018.

Stai in campana perché altri video sono in arrivo.

#RideMore

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Comments are closed.