Motoreetto News Vlog: GP di Austin e le altre novità

Il punto sulla MotoGP dopo la gara di Austin con la vittoria di Marquez e uno sguardo veloce alle novità più interessanti delle ultime ore in questo nuovo News Vlog.

Marc Marquez stravince nella MotoGP ad Austin per il Gran Premio delle Americhe e rispondendo così alle polemiche del dopo Argentina. La pole position però gli viene negata per aver ostacolato Vinales che accetta le scuse. Il campione del mondo parte dalla quarta casella e domina in modo imbarazzante una gara piuttosto noiosa, accesa soltanto dal podio di Iannone con la Suzuki. Rossi limita i danni così come Dovizioso che per un punto comanda ora la classifica. Continua il periodo nero di Lorenzo. Parlo di questo e delle novità del settore in questo nuovo news vlog.

Un News Vlog?

Voglio fare una prova. Ho notato che i commenti all’attualità sono sempre apprezzati, per cui voglio provare e proporti questo news vlog, ovvero un vlog rapido, settimanale, in cui ti aggiorno sulle principali novità del settore. Ti piace l’idea? Iscriviti al mio canale YouTube e dimmi come la pensi.

#RideMore

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Comments are closed.