Motoreetto News Vlog: GP di Austin e le altre novità

Il punto sulla MotoGP dopo la gara di Austin con la vittoria di Marquez e uno sguardo veloce alle novità più interessanti delle ultime ore in questo nuovo News Vlog.

Marc Marquez stravince nella MotoGP ad Austin per il Gran Premio delle Americhe e rispondendo così alle polemiche del dopo Argentina. La pole position però gli viene negata per aver ostacolato Vinales che accetta le scuse. Il campione del mondo parte dalla quarta casella e domina in modo imbarazzante una gara piuttosto noiosa, accesa soltanto dal podio di Iannone con la Suzuki. Rossi limita i danni così come Dovizioso che per un punto comanda ora la classifica. Continua il periodo nero di Lorenzo. Parlo di questo e delle novità del settore in questo nuovo news vlog.

Un News Vlog?

Voglio fare una prova. Ho notato che i commenti all’attualità sono sempre apprezzati, per cui voglio provare e proporti questo news vlog, ovvero un vlog rapido, settimanale, in cui ti aggiorno sulle principali novità del settore. Ti piace l’idea? Iscriviti al mio canale YouTube e dimmi come la pensi.

#RideMore

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto viaggiatore e sognatore. Mi hanno definito lo Storyteller su due ruote e forse c'hanno preso. Mi chiamano Motoreetto, perché tra me e la moto non c'è separazione.

Comments are closed.