Red Bull MX Superchampions 2014 a Maggiora, il video

Red Bull MX Superchampions si è svolta al Maggiora Park il 13-14 settembre 2014 con 400 crossisti da tutta Italia. Questo il video ufficiale dell’evento

Il Maggiora Park è considerato la Scala del Motocross. Di certo è la pista che in Italia ha più lustro, storia e blasone e grazie ad eventi come questo Red Bull MX Superchampions – oltre che per il ritorno del Mondiale MX – sta tornando ai fasti del passato.

Gli scorsi 13 – 14 settembre 2014, proprio a Maggiora, 400 fanatici crossisti da ogni angolo dello stivale si sono dati appuntamento e si sono sfidati in un evento incredibile, che non poteva che portare la firma di Red Bull nell’organizzazione.

Il Red Bull MX Superchampions è stata un’autentica festa del Motocross, un weekend che ha permesso ai non professionisti dal buon polso destro di darsele di santa ragione su una delle piste più belle d’Europa e del Mondiale.

Nel bel video messo a disposizione dall’organizzazione si può riassaporare l’atmosfera e l’autentico “credo” dei partecipanti, per i quali il motocross è una fede.

È quando vedo eventi come questo che provo amore per il popolo dei motociclisti. Ancora una volta brava Red Bull e bravi gli organizzatori e tutto lo staff di Maggiora Park.

Se anche tu ami eventi come questo e se ti piace ciò che scrivo su questo blog, per me significherebbe molto se volessi retwittare questo articolo ai tuoi amici,

ti basta cliccare qui.

Grazie, alla prossima!

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.