Come sopravvivere al Motor Bike Expo di Verona 2017

motor bike expo verona 2017

Potrei mai mancare al Motor Bike Expo di Verona? Giammai! Non mi perdo un’edizione da… non mi ricordo neppure più, ma di sicuro te l’avrò già detto mille volte. Sai invecchiando… 

SEI PRONTO PER IL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA? 

Inizia la stagione! Il fischio d’inizio, come sempre, lo si tiene a Verona: la prossima settimana ci sarà il Motor Bike Expo e potremo incontrarci se anche tu sarai da quelle parti. La kermesse scaligera si terrà il 20 – 21 – 22  gennaio 2017. Già lo scorso anno feci un bell’articolo in cui ho spiegato Come sopravvivere al Motor Bike Expo (leggilo subito!) fornendo ogni tipo di informazione utile, per cui quest’anno cercherò di non ripetermi troppo e passo soltanto a darti le informazioni che contano, ovvero ciò che cambia.

Il Motor Bike Expo occupa 7 padiglioni (a voler fare i precisetti il padiglione 1 è più piccolino degli altri, una sorta di atrio della fiera, ma tant’è) e richiama ogni anno sempre più gente: si narra che l’anno scorso ci siano passate 155 mila persone! Niente male. Notoriamente uno dei principali fastidi in cui può incorrere l’incauto visitatore è la fila caotica, lenta e insopportabile alle casse. Robe da mandare Gandhi fuori di testa. Quindi la cosa più figa che puoi fare è comprarti subito il biglietto cliccando qui. Poi, quando sarai in fila, incastrato peggio di un cetriolo in un sandwich tra due bikers di pelle vestiti che non vedono una doccia da un lustro, ripenserai alle mie parole e non potrai dire che non ti avevo avvisato.

A proposito: l’ingresso intero costa 18 euro. Il che significa 2 euro più dell’anno scorso. Vacca troia. Continuo a trovare questi prezzi totalmente insensati. Altrettanto salati saranno i panini (intorno ai 6 euro) e le birre (5 euro), ma vorrai mica rinunciare a una porchetta fumante e una bionda rinfrescante mentre guardi gli stuntmen in azione?

Giusto, gli show. Anche quest’anno ci sono gli stunt e tante altre belle cosine. Qui trovi il programma con tutto ciò che ti può divertire.

Ed io e te, quando e come ci possiamo vedere?

Sarò al Motor Bike Expo nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 per tuuuuuutto il giorno.

Per chi avrà voglia di salutarmi e scambiare due chiacchiere, venerdì mi troverete in giro, ma sicuramente alle 11 presso lo stand degli amici di Officine Sbrannetti (Padiglione 4, stand 14N)

Sabato, invece, mi troverete sempre alle 11 ma allo stand del Marco Polo Team al Padiglione 6.

E non puoi neppure perderti la massonica “blogger reunion” sabato alle 13, presso lo stand del team Rock’N’Road al Padiglione 7 stand 12 A, B.

Oppure mi troverai per tutto il resto dei due giorni a zonzo per i corridoi della fiera in cerca delle chicche più interessanti!

#RideMore

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.