Suzuki GS 750 1976 Endurance del 117 Racing Team

Tra le Suzuki più ammirate al Motor Bike Expo di Verona 2017 c’era questa GS 750 classe 1976 campione italiano di velocità endurance con il 117 Racing Team.

Il campionato di endurance è per veri appassionati ed ha un grande fascino per chi ama i motori. Le gare si svolgono su circuiti dalla grande storia e durano 4 ore con i piloti che si alternano al manubrio di moto speciali che sono un tributo alla tradizione delle corse. Come questa Suzuki GS 750 del 1976 che quest’anno ha vinto il titolo italiano di velocità endurance con il 117 Racing Team. Li ho incontrati durante il Motor Bike Expo di Verona 2017 e abbiamo scambiato due chiacchiere. Ve li presento.

info: gruppo Facebook del 117 Racing Team


Video girato con GoPro Hero5 Black

La mia giacca: Levi’s Sherpa Trucker

I miei occhiali sono Oakley Pitchman R

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.