Suzuki V-Strom 650 XT

Ho guidato per 2.000 km la V-Strom 650 2017 in allestimento XT e in questa video review ti dico tutto ciò che ho imparato su di lei. 

Se il tuo obiettivo è darti al moto turismo senza conoscere stress di alcun tipo, credo proprio dovresti guardare questo video. Poche moto possono mettere sul piatto tutta la sostanza e la razionale pacatezza della Suzuki V-Strom 650 che con le tante modifiche ricevute nel 2017 diventa ancora più interessante. La nuova versione non stravolge e non altera tutte le buone qualità che hanno fatto della V-Strom 650 una delle moto più apprezzate al mondo, ma ne migliora molti aspetti. In primis, come si nota, l’estetica è ora molto più convincente e quasi identica alla sorellona V-Strom 1000. Il cambiamento, però, non si ferma al restyling, gustati il video per scoprire i tanti interventi e per conoscere la mia recensione della V-Strom 650 in allestimento XT dopo aver passato assieme 2.000 km.

E se hai bisogno di ispirazione, ti consiglio questo cortometraggio che ho realizzato con la V-Strom 650 XT sulle strade della Lessinia, quando la turistica della Suzuki è diventata “The Weekender”. GUARDA IL VIDEO

 

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto viaggiatore e sognatore. Mi hanno definito lo Storyteller su due ruote e forse c'hanno preso. Mi chiamano Motoreetto, perché tra me e la moto non c'è separazione.

Comments are closed.