Suzuki V-Strom tours

Suzuki V-Strom tours sono itinerari da fare in compagnia, per guidare la nuova turistica e mangiare un boccone. E dai ammettilo che la vuoi provare.

Suzuki V-Strom Tours è un programma di itinerari da affrontare in gruppo, durante i quali si può provare la nuova V-Strom 1000 ABS.

C’è poco da fare: per convincere gli scettici non c’è altro modo che fargli toccare con mano la merce, fargli provare l’emozione, ma più che altro fargli usare il prodotto nel suo contesto naturale, esaltandone le potenzialità e invitando il cliente a condividere una bella esperienza.

La nuova V-Strom 1000 di Suzuki ha tutto da dimostrare: è nuova e si trova a lottare con una concorrenza ben radicata, ma ha anche importanti frecce al proprio arco, deve solo riuscire a scoccarle. Come portare le doti a galla e a conoscenza di tutti? Facciamola provare e facciamo divertire chi sceglie di partecipare.

Dal comunicato stampa Suzuki: “Attraverso un percorso sviluppato ad hoc, i V-Strom Tours saranno delle giornate di aggregazione create per conoscersi e macinare chilometri in sicurezza. Con percorrenze chilometriche previste di medio raggio (da 200 a 400 km circa), i tour saranno anche l’occasione per apprezzare le specialità culinarie della zona, con una sosta per il pranzo in un locale tipico capace di arricchire una giornata che si propone come una vera e propria festa per gli amanti delle due ruote”.

Per informazioni su luoghi e date dei tour, contattare i Concessionari Ufficiali Suzuki. Elenco consultabile su www.suzuki.it

You May Also Like