TCX Infinity Evo Gore-Tex

Ho scelto gli Infinity Evo di TCX perché cercavo una stivale polivalente e cazzuto. Faccio questa recensione dopo un anno assieme.

tcx infinity evo gore tex test suola michelin anakee IIILo scorso anno ero a caccia di uno stivale protettivo e polivalente. Cercavo una calzatura in grado di farmi sentire al sicuro e comodo sia su strada sia in off, ma non volevo uno stivale troppo specialistico per l’enduro, qualcosa di turistico in grado di accompagnarmi anche quando scendo dalla moto. I TCX Infinity Evo, rinnovati completamente nel 2015, godevano già di una buona reputazione tra i moto-viaggiatori e avevano tutte le caratteristiche che cercavo. Li ho presi prima di partire per il Vietnam sapendo che avrei incontrato parecchio fango e in effetti così è stato. Dopo li ho usati nelle uscite più hard, mentre per i giretti più tranquilli ho optato per calzature più basse. Dopo quasi un anno mi sono sentito pronto per fare questa video recensione degli Infinity Evo di TCX. Credo che siano degli ottimi stivali. Non sono perfetti, ci sono un paio di cosette che cambierei, ma nel complesso sono proprio uno stivale cazzuto.

Li ho trovati in offerta a 299 euro qui.

Info: www.tcxboots.com

#RIDEMORE

tcx infinity evo gore tex test vietnam super lavaggio


La mia attrezzatura video:
GoPro Hero5 Black
GoPro Hero4 Black
Stabilizzatore Feiyu G4
Canon HFS21
Faretti neewer

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Comments are closed.