Yamaha XSR 900 di North East Custom al Motor Bike Expo 2017

Allo stand Yamaha brillava questa café racer su base XSR 900. Il merito di due fratelli davvero in gamba, che rispondono al nome di North East Custom

Si fanno chiamare North East Custom, in onore della loro provenienza patavina, ma al secolo sono Diego e Riccardo, due fratelli soci in customizing che si stanno facendo notare per moto pulite, ben fatte, di gusto. Al Motor Bike Expo di Verona 2017 hanno avuto l’onore di esporre direttamente allo stand Yamaha, la loro ultima creazione: una XSR 900 café racer che ha suscitato la curiosità di molti visitatori e addetti ai lavori. A prima vista, infatti, era così ben fatta da sembrare una special di serie della casa giapponese e, invece, è tutta opera di questi due ragazzi che si fanno da soli praticamente tutto, anche gli stampi per la vetroresina. Sono sicuro che sentiremo presto parlare di loro, davvero molto bravi e, per di più, simpatici.

info: North East Custom


Video girato con GoPro Hero5 Black

La mia giacca: Levi’s Sherpa Trucker

I miei occhiali sono Oakley Pitchman R

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

1 Comment

  • Rispondi Gennaio 30, 2017

    Enzo Prandi

    Bravissimi i ragazzi di North East Custom, hanno fatto un eccellente lavoro sulla xsr900, finalmente si vedono moto che non sembrano uscite da una fonderia, ma con un tratto elegante che non guasta.

    Spero che diventi un kit anche per la xsr700.

    Bravi.

    Enzo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.