Aiuto! Sono in nomination per il Garmin Award 2018

Sono in nomination per ricevere il Garmin Award 2018 e a decretare il vincitore sei tu, con un semplice click!

Con orgoglio e un po’ di emozione ti annuncio che quest’anno sono stato selezionato tra coloro che competono per il GARMIN Beat Yesterday AWARD, un riconoscimento che Garmin assegna ogni anno a chi si è distinto superando i limiti con le proprie forze.

Come puoi immaginare il solo fatto di essere in NOMINATION è per me una grandissima soddisfazione. Ma visto che ora siamo in ballo… perché non provare a vincere?

A decretare il vincitore del Garmin Award sarai tu.

Se apprezzi ciò che faccio, ti chiedo semplicemente di cliccare qui sotto e votare per me. Non sono richieste registrazioni, soltanto la preferenza.

Il prossimo 14 dicembre, in una serata di gala a Milano, verranno assegnati i riconoscimenti. Fino ad allora nessuno saprà il vincitore, ma le votazioni chiudono il 30 novembre quindi… non perdere tempo!

Come si dice in questi casi… VOTA E FAI VOTARE MOTOREETTO!

Ti ringrazio infinitamente,
Nicola

#RIDEMORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi