Verve Moto Classic S 125, la video Prova

Verve Moto è un nuovo marchio nel panorama motociclistico e questa Classic S 125 ne segna l’esordio: mettiamola alla prova!

A chi mi segue da più tempo il nome Verve Moto non suonerà di certo nuovo. Qualche anno fa intervistai infatti un ragazzo, un giovane customizer italiano che si era trasferito a Bali. La mia intervista a Eugenio, questo il suo nome, fece rapidamente il giro tra gli appassionati di special: finalmente anche noi centauri avevamo il nostro cervello (e mani!) in fuga.

Leggi qui l’intervista.

Come talvolta capita quando si condivide una forte passione e un modo simile di vedere il mondo, da quell’intervista nacque una bell’amicizia. Così quando qualche tempo dopo Eugenio tornò in Europa mi raccontò subito del suo piano: con alcuni amici voleva fare il grande salto e da customizer diventare costruttore.

Sono nate così le prime moto in serie firmate Verve Moto.

Prometto che tornerò a raccontarti la storia di Eugenio e dei suoi soci (mica può far tutto da solo! Ha trovato validi alleati, tutti italiani), ma per oggi concentriamoci sulla Classic S 125, la moto che segna l’effettivo debutto sul mercato italiano e sul canale di Motoreetto della neonata Verve Moto.

La gamma di Verve Moto consta al momento di tre modelli: Classic 125, Classic S 125 (che ne è in pratica l’allestimento più sportivo) e Classic S 250. Le puoi vedere sul loro sito www.vervemoto.it.

Ho avuto per qualche giorno a disposizione la Classic S 125 e devo dire che ne ho apprezzato la semplicità costruttiva, l’onestà d’intenti e lo stile pulito. Ma non voglio anticiparti troppo, guardati il video e dimmi che te ne pare!

Questo video è stato realizzato con:

Sena Prism
GoPro Hero 4
Audio registrato live con
Sena 20S
Stabilizzatore Gimbal Feiyu G4



1 kommentaar

Comments are closed.

Jy sal ook dalk hiervan hou
Leggi

Triomfeer Bonneville T120 Swart

Triomfeer Bonneville T120 Swart! Mooi om na te kyk en te ry, te danke aan tweeling 1200 die 105 Nm a 3.100 revolusies en die suiwer onderstel. Maar dis OK om te reis? è una moto “troppo tranquilla”? dit is vervelig? Dit is gerieflik? Om te antwoord ek het met haar 2.000 km, insluitend 'n reis na Provence en die Camargue met passasier en sakke.
Leggi