Royal Enfield HNTR 350: hun er den bedste til at starte?

Et råd, som jeg ofte bliver spurgt om, er at vælge den første cykel. Den nye Royal Enfield HNTR 350 er et godt svar uanset din alder, og i denne video forklarer jeg 5 grunde til, at det for mig er det bedste valg (eller en af ​​de bedste kom nu) at begynde.

Ho provato l’ultima arrivata di Royal Enfield, la HNTR 350sì è sempre la Hunter, ma qui in Europa si chiamerà proprio così HNTR. Sin da quando ha fatto la sua prima apparizione indiana la scorsa estate è stata molto chiacchierata ed attesa e proprio in questi giorni arriva in concessionaria con un prezzo molto invitante: det starter fra 4.300 Euro. Non solo ho avuto l’opportunità di provarla durante la presentazione stampa italiana, ma l’ho tenuta con me per un paio di settimane per macinarci un podi sano turismo slow come piace a me.

E mi è piaciuta parecchio! Non solo. Credo che sia una delle migliori, se non la migliore addirittura, proposta nuova per chi vuole iniziare ad andare in moto sul serio.

Un consiglio che mi viene spesso richiesto riguarda proprio la scelta della prima moto. Ecco la nuova Royal Enfield HNTR 350 è un’ottima risposta a prescindere dalla tua età. In questo video ti spiego i 5 grunde til, at det for mig er det bedste valg (eller en af ​​de bedste kom nu) at begynde.

HNTR 350, datablad

  • Motore monocilindrico 349 cc, 9,5:1, enkelt knastaksel, raffreddato ad aria/olio
  • Max effekt: 14,87 kW (20,2 CV) a 6100 rpm
  • Max drejningsmoment: 27 Nm a 4000 rpm
  • Velocità max: 114 km / t
  • Frizione: multidisco in bagno d’olio
  • Trasmissione finale: a catena
  • Cambio: 5 marcher
  • Telaio monotrave a doppia culla
  • Peso in ordine di marcia: 181 kg
  • Ruota anteriore: 100/90 17″
  • Ruota posteriore: 120/80 17″
  • Forcella 41 mm, 130 mm
  • Doppio ammortizzatore regolabile nel precarico su 6 positioner
  • ABS doppio canale
  • Disco anteriore 300 mm
  • Disco posteriore 270 mm
  • Capacità serbatoio 13,5 litri
  • Consumo 2,63 L / 100 km
  • Prezzo: den 4.300 Euro

JEG KAN LIDE:

  • Look figo e dettagli curati
  • motore pronto e duttile
  • ciclistica svelta
  • buona frenata
  • prezzo

Jeg kan IKKE lide:

  • gomme CEAT di primo equipaggiamento
  • et pulver’ piccina per chi sta sul 1,80 m
  • mancanza 6° marcia
  • mancanza di regolazioni delle leve
  • ammortizzatori posteriori un posecchi
Du vil måske også syntes om