Questo video è dedicato a te che segui il mio blog, la mia pagina Facebook perché ti piace semplicemente andare in moto. Perché come me ti interessano relativamente le prestazioni massime, ti piace proprio il concetto di andare e – maybe – ti ritrovi un po’ nelle esperienze che racconto. Per il 2017 Suzuki ha rinnovato la sua best-seller V-Strom 650, una moto che ho sempre apprezzato per la grande versatilità. In Suzuki Italia mi hanno chiesto cosa ne pensassi e come l’avrei raccontata. In short… mi hanno provocato. Mi sono fatto dare una V-Strom 650 XT e le ho lasciato fare quello che sa fare meglio: creare opportunità di viaggio, di scoperta.
Per questo ho chiamato questo cortometraggio “The Weekender“, perché la V-Strom riesce a creare un week-end anche quando non è fine settimana. Ognuno di noi ha un luogo dell’anima dove andare a rifugiarsi, a riflettere. Non serve andare in India per ritrovare se stessi e la V-Strom ha la capacità di portarci dove vogliamo con semplicità. Si conferma la moto ideale per chi vuole una compagna affidabile in grado di portarlo ogni giorno al lavoro e consentire delle fughe soddisfacenti, non importa se di mesi o di poche ore.
Vuoi sapere dove sono andato io? Beh… l’itinerario resterà un segreto, ti posso solo dire che si tratta dei Monti Lessini.
Se invece vuoi sapere tutto quello che è cambiato sulla nuova Suzuki V-Strom 650 e quali sono le mie impressioni, non perderti il video della mia recensione.
Ringrazio Suzuki Italia per la collaborazione, Angelo “LeClip” Albertini per aver diretto questo video, Paolo Cerri e Andrea Marchi per l’assistenza, Clover, TomTom, Boom Natural Drink, TCX.
#RideMore
Giacca Clover Crossover 3 WP
Stivali TCX Hero
2 comments
Comments are closed.