Jeg skød i Misano med Jorge Lorenzo, Marco Lucchinelli, Michele Pirro og… Zard!

Takket være arrangementet arrangeret af Zard og Vmoto Super Soco, Jeg tilbragte en dag i Misano med nogle mestre. Her er nogle billeder!

Con un certo autocompiacimento mi auto-definisco spesso un collezionista di prime volte. Ecco che la mia prima volta tra le curve di un circuito del mondiale MotoGP, il mitico “santa Monicao per chiamarlo con la denominazione attuale ilMarco Simoncelli Misano World Circuit”, è avvenuta alla mia veneranda età di 41 anni e con dei padrini davvero di eccezione.

La colpa di questo battesimo – hvis jeg så må sige – er af Officine Zard e di vmoto super punch che hanno organizzato due eventi in uno proprio a Misano. Sembra impossibile che una realtà artigianale di sistemi di scarico di alta qualità possa conviveresotto lo stesso gazebodi una grande azienda asiatica che produce moto elettriche e in effetti l’accoppiata è alquanto originale, ma posso assicurare che tutto ha funzionato a meraviglia e che nessuno ha agitato acqua santa o corone d’aglio.

Lo hanno chiamato Pro Day perché come in un normalissimo gruppo di amici abbiamo potuto vivere una giornata daprodella pista seguiti in tutto e per tutto. Ecco che la V7 III con il numero 64 del team I Moto Med Afrika con la quale partecipo al Moto Guzzi Fast Endurance European Cup, ha trovato posto nei box vicino alle moto di altri giornalisti e piloti. Per capirci di fronte a me c’erano Stefano Manici og Sebastiano Zerbo, due nomi che se siete amanti delle corse in montagna o tra i cordoli dovreste aver sentito nominare almeno una volta l’anno: quando vincono il titolo nazionale.

Non c’erano solo loro, come si evince dal titolo di questo post. C’erano soprattutto Dario Marchetti, Marco Lucchinelli, Michele Pirro og Jorge Lorenzo. Non capita tutti i giorni di poter scendere in pista con gente di questo calibro e anche solo vederli tra i cordoli è uno spettacolo, figurati vederli da dentro mentre ti sorpassano in derapata alla Quercia o in staccata al Tramonto

Confesso che non è la prima volta che mi capita un’occasione del genere, ma è la prima in una pista di questo livello e in un contesto tanto ben organizzato; è stata una bella esperienza che mi ha permesso anche di rompere il ghiaccio con il tracciato su cui è in programma l’ultima prova del Fast Endurance.

Durante l’evento Graziano Milone di Zard ha svelato il nuovo scarico 2 i 1 che l’azienda ha sviluppato per l’Aprilia RS660. Questo è il primo prodotto del nuovo centro di Ricerca e Sviluppo istituito per portare Zard ad un livello ancora superiore, affrontare le sfide di in un nuovo mercato e ampliare la propria gamma di prodotti. held og lykke!

Du vil måske også syntes om