The Reunion: è tutto pronto per l’evento, ma io sarò pronto alla Sprint Race? Intanto ciapa il programma.
The Reunion, l’evento più cafè dell’anno all’autodromo Nazionale di Monza, è fra tre giorni e non sto nella pelle anche perché mi hanno appena confermato che parteciperò alla Sprint Race!
Hai capito bene, sono pronto a farmi umiliare sulla striscia d’asfalto in una gara d’accelerazione.
A cercare disperatamente di evitarmi la figuraccia pubblica, ci penserà una Yamaha XV 950, bicilindrica a V dal look giusto.
Nel frattempo gli iscritti hanno già superato le aspettative degli organizzatori (non ti sei ancora iscritto? Fallo subito QUI Ë gratis ed è meglio) e molti sono i marchi che hanno deciso di appoggiare l’iniziativa, che si preannuncia unica nel suo genere grazie anche alla presenza di volti noti ed emergenti della scena custom cafè. Insomma ci sarà un bel bordello!
Il programma (QUI l’evento su Facebook) prevede:
- H. 10:00 Arrivo spettatori
- H. 12:00 Presentazione Partecipanti Sprint Race
- H. 14:00 Sprint Race @ Pista Alta Velocità
- H. 17:30 Bike show con le moto più rappresentative dellíevento
- H. 18:30 Finali Sprint Race & Show Run @ Rettifilo Formula 1
- H. 20:00 Premiazione
- H. 20:30 DJ Set by Anvil Motociclette Cafe Racer
Ti ricordo che la partecipazione all’intera giornata è GRATUITA, ma che è necessario accedere ai paddock dell’autodromo, il cui ingresso costa 5 Euro.
Sarà mio il prestigioso Tag Heuer Monaco che spetta, assieme a un assegno di 1.000 Euro (offerto da EICMA), al vincitore finale della Sprint Race? Sono nelle mani della XV 950.