Chi è Motoreetto?

Ciao, sono Nicola Andreetto, ma i miei amici hanno iniziato a chiamarmi Motoreetto perché ero sempre in moto e parlavo continuamente di motori. Quello che stai virtualmente sfogliando è il mio blog, l’ho aperto nel 2012 e tutto ciò che vedi lo faccio da me. Se ne deduce che faccio il blogger e forse la cosa che ti interesserà di più è che sono riuscito a trasformare quello che era un hobby in una professione.

VERT 360 MOTO ONE motoreetto recensione 12

Se ti va di sapere come sono andate le cose sin dalla notte dei tempi, prenditi cinque minuti e leggiti con calma

la mia storia (coming soon)

Nella vita di tutti i giorni mi occupo di comunicazione, scrivo e realizzo video per questo blog e per altre pubblicazioni. Vuoi sapere in cosa consiste il mio lavoro e magari cosa possiamo fare assieme? Dai un occhio a

il mio lavoro (coming soon)

Per me la moto è da sempre compagna di avventure. La definisco tecnologia applicata alla poesia. Ho iniziato sin da piccino e ho avuto la fortuna di guidare moto di ogni genere. Per i più feticisti, ho redatto un’apposita sezione, vai a sbirciare

il mio garage (coming soon)

Ho aperto il blog Motoreetto.it e tutti i relativi canali social per condividere informazioni ed esperienze affinché tutti possano gustare la bellezza di afferrare due ruote e non fermarsi mai!

Cerco di dare risposta alle domande più comuni, nel caso non trovassi la tua negli articoli e nei video del blog, beh… scrivimi due righe (sintesi mi raccomando!) a info@motoreetto.it.

Ciao e…

#RIDEMORE