Entra nel CLAN di Motoreetto

Ciao,

se sei qui è probabile che abbiamo una passione in comune: la moto e un modo di intendere la moto come strumento di scoperta, libertà, indipendenza.

Il mio obiettivo è offrirti un’informazione alternativa di qualità, il tuo quello di averla a disposizione come e quando vuoi senza perdere tempo a cercarla. Su Motoreetto.it trovi sempre e soltanto contenuti originali realizzati dal sottoscritto.
Sono disponibili a tutti, sempre e senza banner pubblicitari.

Produrre tali contenuti però richiede tempo, dedizione, competenze, lavoro oltre a varie spese di produzione (pensa soltanto all’hosting del sito o alla benzina, all’attrezzatura…). Tutte risorse che sostengo personalmente, perché… Ho un sogno.

Sogno di poter svolgere questo lavoro in modo indipendente rendendo conto solo a una persona: tu, il mio lettore. Per questo ho deciso di proporti di entrare nel mio Clan e rendere questo sogno realtà.

Che cos’è il CLAN di Motoreetto?

Ho iniziato questo viaggio da solo, girando i video nel mio monolocale la sera dopo il lavoro. Passo dopo passo ho affinato la tecnica e la tecnologia, ho conquistato la fiducia dei lettori e delle aziende che hanno colto la mia serietà. Ho viaggiato e raccontato, ho fatto strada. E tutto questo con le mie sole forze, reinvestendo ciò che guadagnavo e grazie a un ristretto gruppo di amici che mi hanno sostenuto con un parere o talvolta materialmente.
Io lo chiamo il mio CLAN. 
Perché è più di un gruppo, è una famiglia, una tribù, c’è un legame. Capiscono ciò che faccio e lo apprezzano, per questo sono disposti a dare una mano. 

Voglio allargare questo clan, perché finora mi ha permesso di andare avanti mantenendo la mia indipendenza da editori, agenti, direttori marketing. E voglio continuare a farlo, alzando il tiro: voglio migliorare i contenuti, dare maggiore stabilità alle pubblicazioni fino a coinvolgere altri talenti. Ecco perché ti propongo di farne parte.

Perché entrare nel Clan di Motoreetto?

Il Clan di Motoreetto è un abbonamento volontario. Ciò significa che non c’è alcuna obbligatorietà, che sei libero di entrare e di uscire. I miei contenuti sono e resteranno aperti a tutti, per sempre. 

Quindi non ti abboni perché DEVI ma perché VUOI

  1. Perché vuoi dirmi che apprezzi ciò che sto facendo. 
  2. Perché vuoi vedermi proseguire e crescere.
  3. Perché vuoi far parte di questo viaggio in modo attivo.

Ho predisposto vari livelli così chiunque può decidere in base alle proprie possibilità e volontà di coinvolgimento. Si parte da soli 3 euro al mese. Meno di 3 caffè al mese per assicurarti che questo sito funzioni!
Nessuno sarà escluso dal clan, ma a seconda del livello di partecipazione riceverà maggiori benefit, che vanno dal ricevere i miei ringraziamenti pubblici, la speciale T-Shirt fino al partecipare a giri in moto esclusivi, all’avere un’intervista pubblicata su questo blog o all’aver voce in capitolo nelle scelte editoriali.

Scopri qui tutti i dettagli nella pagina di sottoscrizione.

Cosa farò con il tuo contributo?

Lo investirò nello sviluppo del sito e dei miei video. Andrò ovviamente per gradi.

  • Il primo obiettivo è stabilizzare le entrate e mantenere la totale indipendenza
  • il secondo obiettivo è la crescita con la pubblicazione di nuovi prodotti come ebook e documentari fino a coinvolgere nuovi talenti nella produzione
  • il terzo obiettivo è diventare infine una pubblicazione completa e libera da inserzioni, che dipenda esclusivamente dai lettori: la totale indipendenza!

Che cosa succede se non partecipi?

Se non entri nel Clan rimarremo amici come prima: continuerai a vedere tutti i miei contenuti gratuitamente, come sempre, come tutti. Quindi non succederà assolutamente nulla, ed è questo l’aspetto che dovrebbe rammaricarti di più: hai l’occasione per cambiare le cose, per diventare artefice di questa storia. 

Vai sulla pagina di sottoscrizione e scegli il livello che fa al caso tuo. Con una consapevolezza in più: devolverò una quota in sostegno a In Moto Con l’Africa, quindi il tuo contributo funzionerà due volte.

Dai, io ho messo le ruote in strada, proseguiamo questo viaggio assieme.
E, mi raccomando, Dai Gas ma responsabilmente!

Nicola, aka Motoreetto