Polvere, Gloria ed Elettroni!

In questa seconda pagina dei miei Diari della Moto Elettrica imparo un sacco di cose su come si viaggia partecipando con la Zero DSR a Polvere & Gloria, l’evento che si svolge sul percorso de L’EROICA in Toscana.

Lo so che avrei dovuto fare prima le dovute presentazioni, raccontarti per filo e per segno le caratteristiche di questa Zero Motorcycles DSR con cui sto passando l’estate. Lo so che le cose vanno fatte come si deve, ma alle volte si è travolti dagli eventi e si passa subito all’azione prima dei convenevoli, ma rimedierò nella prossima pagina del diario promesso. L’arrivo della moto elettrica è cascato proprio a fagiolo per un progetto che avevo in testa da tempo: partecipare assieme a Stefano de Officina Elettrica Italiana e a Matteo de HP Motorrad un Polvere & Gloria. Volevamo essere i primi a farlo. Questo perché Polvere & Gloria ha il giusto spirito per le imprese pionieristiche e si svolge sul suggestivo percorso de L’Eroica, evento ciclistico ormai celebre in tutto il mondo. Gli sterrati di Chianti e Crete Senesi ci sembravano il posto giusto per un simile debutto. Inoltre perché l’organizzazione dell’evento, gli Eroici In Moto capitanati dal mitico Andrea Leggieri, si sono da subito dimostrati molto attenti e interessati alla possibilità di avere una nuova categoria ad elettroni. Così eccoci al via con il Team Zero! La buena visión.

P.S.: Ti piacerebbe partecipare con noi nel 2019? Scrivimi a info@motoreetto.it

#iDiariDellaMotoElettrica

#RideMore

También te puede interesar
triunfo de prueba negro paseo revisión de la prueba Bonneville T120 de 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Negro

Triumph Bonneville T120 Negro! Hermoso a la vista y para conducir, gracias al doble 1200 la 105 Nm a 3.100 revoluciones y el chasis pura. Pero está bien para viajar? es una motocicleta “demasiado tranquilo”? es aburrido? Es cómodo? Para responder caminaba con ella 2.000 km, incluyendo un viaje a la Provenza y la Camargue, con pasajeros y bolsas.
Leggi