Royal Enfield HNTR 350: sy is die beste om te begin?

Een raad waaroor ek gereeld gevra word, is om die eerste fiets te kies. Die nuwe Royal Enfield HNTR 350 is 'n goeie antwoord, ongeag jou ouderdom en in hierdie video verduidelik ek die 5 redes waarom dit die beste keuse vir my is (of een van die bestes kom aan) om te begin.

Ho provato l’ultima arrivata di Royal Enfield, la HNTR 350sì è sempre la Hunter, ma qui in Europa si chiamerà proprio così HNTR. Sin da quando ha fatto la sua prima apparizione indiana la scorsa estate è stata molto chiacchierata ed attesa e proprio in questi giorni arriva in concessionaria con un prezzo molto invitante: dit begin van 4.300 Euro. Non solo ho avuto l’opportunità di provarla durante la presentazione stampa italiana, ma l’ho tenuta con me per un paio di settimane per macinarci un podi sano turismo slow come piace a me.

E mi è piaciuta parecchio! Non solo. Credo che sia una delle migliori, se non la migliore addirittura, proposta nuova per chi vuole iniziare ad andare in moto sul serio.

Un consiglio che mi viene spesso richiesto riguarda proprio la scelta della prima moto. Ecco la nuova Royal Enfield HNTR 350 è un’ottima risposta a prescindere dalla tua età. In questo video ti spiego i 5 redes waarom dit die beste keuse vir my is (of een van die bestes kom aan) om te begin.

HNTR 350, datablad

  • Motore monocilindrico 349 cc, 9,5:1, enkele nokas, raffreddato ad aria/olio
  • Ek het die BENELLI LEONCINO TRAIL probeer: 14,87 kW (20,2 CV) 'n 6100 rpm
  • Ek het die BENELLI LEONCINO TRAIL probeer: 27 Nm a 4000 rpm
  • Velocità max: 114 km / h
  • Frizione: multidisco in bagno d’olio
  • Trasmissione finale: a catena
  • Cambio: 5 optogte
  • Telaio monotrave a doppia culla
  • Peso in ordine di marcia: 181 kg
  • Ruota anteriore: 100/90 17″
  • Ruota posteriore: 120/80 17″
  • Forcella 41 mm, 130 mm
  • Doppio ammortizzatore regolabile nel precarico su 6 posisies
  • ABS doppio canale
  • Disco anteriore 300 mm
  • Disco posteriore 270 mm
  • Capacità serbatoio 13,5 litri
  • Consumo 2,63 L / 100 km
  • Prezzo: die 4.300 Euro

EK HOU VAN:

  • Look figo e dettagli curati
  • motore pronto e duttile
  • ciclistica svelta
  • buona frenata
  • prezzo

EK HOU NIE:

  • gomme CEAT di primo equipaggiamento
  • 'n poeier’ piccina per chi sta sul 1,80 m
  • mancanza 6° marcia
  • mancanza di regolazioni delle leve
  • ammortizzatori posteriori un posecchi
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