Natuurlik sal hulle wees, Natuurlik sal hulle wees

In hierdie video sal ek jou vertel van 'n maklike en ontspannende reisplan wat jy per motorfiets kan doen wanneer jy in die Varese-omgewing is.

Se hai un pomeriggio libero e ti trovi in zona Varese approfitta di questo itinerario da fare in moto con il solito nostro passo tranquillo, assaporando ogni metro. Ti racconto e mostro tutto in questo video.

Da quando mi sono trasferito fuori Milano qualche anno fa, ho iniziato a bazzicare anche nel varesino. Su questo blog ho già pubblicato un paio di itinerari da fare in moto nella provincia di Varese e di certo ne pubblicherò altri. Il primo, bv, ricalcava il percorso della rievocazione storica della Sei Giorni di Varese. Quest’altro invece lo avevo fatto con gli amici Ernest e Flap e seguiva i suggerimenti del progetto Terra di Moto. Non essendo originario di queste zone, sono ancora per me fonte di scoperta ma so che per chi è nato qui questi sono proprio itinerari base. Magari ti sei anche tu trasferito nel milanese o sei di passaggio in queste zone, ecco che ho pensato che un itinerario da fare in moto con mezza giornata a disposizione potesse tornarti utile.

Con la mia R 1150R sulla bella SP41 tra Marzio e Ghirla.

Quello che ti propongo oggi è invece un giretto super facile e tranquillo in zona Campo dei Fiori, Monte Martica, Valganna, Lago di Ghirla e Lago di Lugano. Vuole essere semplicemente uno spunto perché a seconda del tempo a disposizione qui si può andare su e giù da una parte all’altra e spenderci tutta la giornata. L’importante è schivare il più possibile la strada di valle, quella più trafficata e i centri principali, su tutti quello di Varese ovviamente cheanche se merita un visitaè un pocongestionato.

Jy sal ook dalk hiervan hou