Puré con un chorrito

Mash moto è una delle nuove realtà del nostro settore, perciò sono andato a trovare il mio amico Alfredo di Eurobike, neo concessionario del marchio e…

Mash Moto, azienda francese che si basa su produzione cinese, è una delle realtà più chiacchierate degli ultimi tempi. I motivi sono semplici: le moto sono molto carine, col loro look classico, facili da usare e non impegnative neppure nell’acquisto. De lo contrario, il loro primo fattore d’attrazione è proprio un listino che ha quasi dell’incredibile. Merito dei grandi numeri che si riescono a raggiungere con la produzione in Cina.

Oggi sono stato a Padova dal mio amico Alfredo di Eurobike (storico concessionario KTM, Fantic ed) que, nella cornice del famoso Caffè Pedrocchi, ha esposto la gamma Mash al completo. Oltre alle 125 y 250 che già da qualche mese si cominciano a vedere sulle nostre strade (la Seventyfifty è stata la ottavo di litro più venduta in Francia), buena Alfredo también ha expuesto los Quinientos, classicona 400 cc que se tradujo tanto en estándar y en una exposición especial muy interesante Scrambler.

Si tienes curiosidad por verlos de cerca como estaba, pases a recibirlo mañana y decir también que yo le envié, uno spritz ti arriva di sicuro 😉

Mientras tanto… Alfredo recuerda que me prometiste una prueba en las colinas! Los lectores de este blog tienen derecho a saber cómo son Mash!

2 comentarios
  1. Hola Nicola, Recientemente tuve la oportunidad de conocer al Sr.. Alfredo y yo compartir con ustedes es en su simpatía en su profesionalidad, sino también la sensibilidad en ciertos temas. Infatti mi sto avvicinando alla passione di questa Mash Scrambler e sto per acquistarla presso il suo concessionario. Solo che avendo una protesi alla gamba sinistra ho prima voluto salirci sopra per capire anche il peso, dopo l’acquisto poi dovrò apportare una modifica al cambio per farmi montare un kit speciale sul manubrio che poche officine specializzate fanno ed Alfredo si è reso subito disponibile per aiutarmi magari portando lui stesso la moto ad una di queste officine.

    1. Grazie Andrea per la testimonianza, Alfredo oltre che saper fare molto bene il suo lavoro è una brava persona, sono certo ti aiuterà a vivere al meglio la tua passione. In bocca al lupo e buona strada!

Comments are closed.

También te puede interesar