La Speciale: café racer solidale

Da un gruppo Facebook, Creare Special in Garage, l’idea di costruire una moto tutti assieme per sostenere Amatrice. Eccoti “La Speciale”.

Alla fiera di Novegro ho scambiato due parole con Mauro, fondatore​ del gruppo Facebook Creare Special in Garage. Da qualche tempo conosco Mauro proprio per il movimento creato grazie al suo gruppo così attivo e variegato. In particolare ad attirare la mia attenzione (ma non solo la mia!!) è il loro primo progetto collettivo, un’idea originale e che ho trovato subito bella: costruire una café racer tutti assieme per raccogliere fondi da destinare all’associazione Amatrice 2.0, impegnata nella ricostruzione del borgo marchigiano così duramente colpito dal terremoto. Quando Mauro mi ha detto che sarebbe stato a Novegro allo stand di Wemoto con “La Speciale“, questo il nome della café racer solidale, non mi sono fatto sfuggire l’opportunità di vederla per bene. E di accendere la telecamera.

Informazioni: Creare Special in Garage

#RIDEMORE


Video realizzato con:
GoPro Hero5 Black

3Way supporto GoPro

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Comments are closed.