Verve Moto Classic S 125, la video prova

Verve Moto è un nuovo marchio nel panorama motociclistico e questa Classic S 125 ne segna l’esordio: mettiamola alla prova!

A chi mi segue da più tempo il nome Verve Moto non suonerà di certo nuovo. Qualche anno fa intervistai infatti un ragazzo, un giovane customizer italiano che si era trasferito a Bali. La mia intervista a Eugenio, questo il suo nome, fece rapidamente il giro tra gli appassionati di special: finalmente anche noi centauri avevamo il nostro cervello (e mani!) in fuga.

Leggi qui l’intervista.

verve moto classic s prova motoreetto statica muroCome talvolta capita quando si condivide una forte passione e un modo simile di vedere il mondo, da quell’intervista nacque una bell’amicizia. Così quando qualche tempo dopo Eugenio tornò in Europa mi raccontò subito del suo piano: con alcuni amici voleva fare il grande salto e da customizer diventare costruttore.

Sono nate così le prime moto in serie firmate Verve Moto.

verve moto classic s statica lato destro prova motoreetto

Prometto che tornerò a raccontarti la storia di Eugenio e dei suoi soci (mica può far tutto da solo! Ha trovato validi alleati, tutti italiani), ma per oggi concentriamoci sulla Classic S 125, la moto che segna l’effettivo debutto sul mercato italiano e sul canale di Motoreetto della neonata Verve Moto.

motoreetto prova la verve moto classic s 125

La gamma di Verve Moto consta al momento di tre modelli: Classic 125, Classic S 125 (che ne è in pratica l’allestimento più sportivo) e Classic S 250. Le puoi vedere sul loro sito www.vervemoto.it.

classic s 125 di verve moto guidata da motoreetto

Ho avuto per qualche giorno a disposizione la Classic S 125 e devo dire che ne ho apprezzato la semplicità costruttiva, l’onestà d’intenti e lo stile pulito. Ma non voglio anticiparti troppo, guardati il video e dimmi che te ne pare!

Questo video è stato realizzato con:

Sena Prism
GoPro Hero 4
Audio registrato live con
Sena 20S
Stabilizzatore Gimbal Feiyu G4


Ferro29 Special Rider

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like