Vlog di Capodanno

Cosa resterà del nostro 2015? Mentre io cerco di fare del mio meglio per essere felice e per preparare un 2016 a tutto gas, tu beccati questo vlog di Capodanno!

Cosa resterà del nostro 2015? Come l’anno scorso (vedi qui il vlog) anche per il 2015 mi ritrovo nelle ultime ore dell’anno a tirare un po’ le somme in un vlog di Capodanno. Si tratta di un esercizio che consiglio a tutti di fare, ma attenzione, bisogna essere estremamente onesti con se stessi e non raccontarsi balle. Altrimenti poi ci si crede pure.

Guardiamoci un po’ allo specchio e ripensiamo a cosa abbiamo fatto per noi stessi quest’anno, solo così riusciremo a darci dei buoni propositi credibili per il 2016. O no?

Nel 2015 ho fatto tanti piccoli passi, dalla Corsica in solitaria, al mio tour estivo nelle Marche, dalla gara di accelerazione alla The Reunion a quella di solidarietà per The Distinguished Gentleman’s Ride, per finire con il corso della Di Traverso School. Per non parlare della fantastica esperienza di Better Ride. Sento di aver costruito mattoncino su mattoncino un pezzo della mia felicità e questo è ciò che conta, no?

Beh ad essere onesti qualcosa di buono per il mio futuro l’ho fatto (spero!) proprio sul finire dell’anno, e nel 2016 dovremmo vederne i primi risultati. Mi sono lasciato alle spalle un po’ di nervosismi e arrabbiature e ora ciò che succederà dipenderà soltanto da me. Beh diciamo principalmente da me!

Sento di essere un privilegiato e devo ringraziarti per l’affetto con cui mi segui, la spontaneità con cui interagisci ai miei video e il pieno di benzina che mi arriva grazie ai tanti messaggi che ricevo di stima e incoraggiamento. Per questo ho deciso di coinvolgerti ancora più attivamente in ciò che faccio e molto presto ti spiegherò di che si tratta.

Grazie per questo 2015! Ti auguro di passare un felice Capodanno e di avere un 2016 a gas spalancato!

Ride More!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like