Vlog Regali di Natale per Motociclisti 2016

Un vlog col braccio appeso al collo per augurarti buon Natale e suggerirti i regali giusti.

Punizione divina! Ieri mattina son salito in auto – mai prendere l’auto! – e ho fatto un movimento sbagliato con disattenzione. Mi sono scordato di avere una spalla ballerina, ultimo ricordo della mia gioventù calcistica. Anni fa, infatti, un incidente sul campo di calcio mi ha lasciato questo fastidioso ricordo, una degli infortuni più fastidiosi perché quando meno te lo aspetti si ripresenta: la lussazione della spalla. Così eccomi qui a presentare il vlog sui regali di Natale con il braccio appeso al collo. Non vi preoccupate, solo qualche giorno di riposo e tornerò come prima.

Ma veniamo alle cose importanti.

Innanzitutto grazie per questo 2016, è grazie al vostro sostegno ed entusiasmo se posso andare avanti a costruire questo mio sogno. Sto programmando un 2017 bello gagliardo, quindi continua a seguirmi perché ci saranno molte possibilità di incontrarsi e scoprire il territorio.

Infine, ecco finalmente

l’articolo sui regali di Natale dedicati al motociclista del 2016.

Qui invece puoi rivedere il vlog e la lista di regali del 2015.

E qui, quella del 2014.

Ci vediamo presto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi