What do you need?

“Petrol, food and beer” è la risposta del mitico Austin Vince, sì proprio quello di Mondo Enduro. Guarda questa bell’intervista fatta da Make Your Bones.

Austin Vince deve la sua popolarità alla sua prima grande impresa: insieme ad altri 7 amici inglesi fece, nel 1995, il giro del mondo seguendo le strade peggiori e più lunghe possibili. E lo fece in sella a delle normalissime enduro. Credo che tu abbia sentito parlare almeno una volta per sbaglio del celebre film che ne derivò, ovvero Mondo Enduro. Al suo rientro Austin Vince ha fatto di quest’esperienza la sua professione e se c’è, dunque, una persona che può insegnarci qualcosa su come si vive l’avventura beh, caro mio, quello è proprio il vecchio Austin.

Il brand di abbigliamento Make Your Bones ha realizzato un video in cui intervista Austin Vince e il fratello Gerald e la domanda più normale che viene da porre è in effetti “Di cosa si ha bisogno per vivere un’avventura?”. I Vince rispondono senza indugi “Petrol, food and beer”. Guardati questo video perché, oltre a essere ben fatto, ci ricorda un po’ di cose su cosa sia l’essenza dell’avventura in moto.

A guardarlo non posso non chiedermi se, in effetti, non ci siamo un po’ rammolliti. Grande Austin Vince, #stima!

Video di Fraser Byrne.

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.