Aiuto! Sono in nomination per il Garmin Award 2018

Con orgoglio e un po’ di emozione ti annuncio che quest’anno sono stato selezionato tra coloro che competono per il GARMIN Beat Yesterday AWARD, un riconoscimento che Garmin assegna ogni anno a chi si è distinto superando i limiti con le proprie forze.

Come puoi immaginare il solo fatto di essere in NOMINATION è per me una grandissima soddisfazione. Ma visto che ora siamo in ballo… perché non provare a vincere?

A decretare il vincitore del Garmin Award sarai tu.

Se apprezzi ciò che faccio, ti chiedo semplicemente di cliccare qui sotto e votare per me. Non sono richieste registrazioni, soltanto la preferenza.

Il prossimo 14 dicembre, in una serata di gala a Milano, verranno assegnati i riconoscimenti. Fino ad allora nessuno saprà il vincitore, ma le votazioni chiudono il 30 novembre quindi… non perdere tempo!

Come si dice in questi casi… VOTA E FAI VOTARE MOTOREETTO!

Ti ringrazio infinitamente,
Nicola

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.