Aiuto! Sono in nomination per il Garmin Award 2018

Con orgoglio e un po’ di emozione ti annuncio che quest’anno sono stato selezionato tra coloro che competono per il GARMIN Beat Yesterday AWARD, un riconoscimento che Garmin assegna ogni anno a chi si è distinto superando i limiti con le proprie forze.

Come puoi immaginare il solo fatto di essere in NOMINATION è per me una grandissima soddisfazione. Ma visto che ora siamo in ballo… perché non provare a vincere?

A decretare il vincitore del Garmin Award sarai tu.

Se apprezzi ciò che faccio, ti chiedo semplicemente di cliccare qui sotto e votare per me. Non sono richieste registrazioni, soltanto la preferenza.

Il prossimo 14 dicembre, in una serata di gala a Milano, verranno assegnati i riconoscimenti. Fino ad allora nessuno saprà il vincitore, ma le votazioni chiudono il 30 novembre quindi… non perdere tempo!

Come si dice in questi casi… VOTA E FAI VOTARE MOTOREETTO!

Ti ringrazio infinitamente,
Nicola

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.