Grazie a te, mi hanno dato un premio!

Garmin e il voto popolare (GRAZIE!) mi hanno conferito ieri sera il Beat Yesterday Award, un riconoscimento che per me vuol dire molto perché…

https://www.instagram.com/p/BrYjsmnHp0m/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Ricevere un riconoscimento per il proprio lavoro è una grande soddisfazione e in questo caso è doppia anzi tripla!

Per prima cosa perché ad assegnarmelo è stata sì Garmin Italia che ha stilato le nominations, ma a decretare il vincitore per l’area social media in cui ho vinto io, è stato il voto popolare. Quindi GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE!

Quando vedi che ciò che fai assume un valore anche per le altre persone, quelle a cui ti rivolgi, vuol dire che stai facendo le cose giuste, se non tutte almeno una buona parte. E quindi sono molto contento di questo.

L’altra soddisfazione è stata quella di essere assieme a tante persone che ammiro, ragazzi e ragazze che ottengono risultati incredibili negli sport e in tutti gli obiettivi che si pongono. Sono un grande stimolo per me ed essere considerato “parte della squadra” mi ha riempito d’orgoglio.

Il 2018 si conclude così in maniera eccellente. Ora farò il mio personale Rewind mentale su quanto è accaduto negli ultimi mesi ben consapevole che c’è ancora tanto da fare e tanto da migliorarsi in tutto, ogni giorno, dando sempre il massimo.

A manetta, ragazzi, a manetta!

Grazie, ci vediamo presto!

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.