Ti presento Hevik

motoreetto indossa hevik t-shirt

Hevik abbigliamento moto, un nuovo marchio italiano nel nostro settore. Una t-shirt è una scusa per saperne qualcosa in più.

follow motoreetto hevik t-shirtHevik è un nome nuovo nell’abbigliamento moto e – lo dico da uno che segue il settore con curiosità da ormai un ventennio buono – non è così frequente poter parlare di un brand appena nato perlopiù nel nostro Paese. Quindi, benvenuto Hevik. Il quartier generale di Hevik è a vicino a Brescia a Flero, in un distretto che ha già dato i natali a marchi apprezzati dell’accessoristica moto come Kappa e GiVi.

Hevik si affaccia al mercato con una linea già abbastanza articolata e rivolta a chi, come me, vuole vivere la moto senza tante storie e menate. Lo stile in genere è bello pulito, senza fronzoli e patch colorate, di quell’essenziale che è frutto non di mancanza di idee o personalità, ma di una consapevole ricerca rivolta al quotidiano e al poter sfruttare in ogni occasione lo stesso capo. D’altra parte non è che ci compriamo una giacca alla settimana… Proprio con questa consapevolezza, oltre che dall’osservazione di un mercato in crisi da anni, quelli di Hevik hanno pensato di proporre una gamma che offra praticità sì, immagine sì, ma anche prezzi contenuti. Si tratta dunque di capi dall’aria easy, non complicati, resta da testarne l’efficacia progettuale che ad occhio pare comunque soddisfacente.

Visita il sito di Hevik >>

Al suo primo anno il catalogo Hevik è già piuttosto completo: si va dalle giacche corte, traforate e “fresche” per l’estate a modelli più lunghi e imbottiti per l’inverno, dalle antipioggia sia complete ultracompatte, sia in due pezzi ai guanti, dal casco demi jet all’intimo tecnico, per finire con t-shirt e qualche utile accessorio (fingo di non aver visto quello che probabilmente diventerà un best-seller ovvero un coprigambe impermeabile :)).

t-shirt hevik per motoreetto

Incuriosito dal catalogo ho cercato di scoprirne di più e ho ricevuto da Hevik una bella t-shirt personalizzata (con tanto di Follow me on Motoreetto, scusa se è poco) e una bella tuta antipioggia “Dry Vision” in due pezzi che presto andrò a testare (tanto qui piove sempre…) assieme a un completo termico che dovrebbero tenermi all’asciutto, vedremo, vi renderò conto a breve.

hevik t-shirt motoreetto follow me

foto di @LaFuoriLuogo

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.