Incipit: ovvietà per cominciare

splash, video on board vietnam

La capacità di avere qualcosa di interessante da dire è, oramai, inversamente proporzionale alla possibilità di diffondere il messaggio. È un po’ come dire che ci sono più megafoni che voci. Ovvietà, lo so, ampiamente dimostrate dalla logorrea di quelli come me, che aprono blog e gestiscono account sui social media nel vano tentativo di diffondere la propria opinione e riprovata da questo stesso post. Ci sono cascato un’altra volta, “oops I did it again”: ho aperto un altro blog. Avrei voluto trovare un modo diverso per dare il via a questo mio nuovo megafono, ma perché raccontarti balle? Ecco, il mio primo proposito è Non Raccontare Balle. In questo spazio parlerò di strade, di storie e di motori. Tutto chiaro? Se ci saranno marchette sarai il primo a saperlo, stanne certo.

Ho voluto chiamare questo blog con lo stesso nickname che mi ha affibbiato un amico: Motoreetto, crasi del mio cognome e della mia passione per la motoretta. Ecco spiegato il vezzo della doppia E. Per il resto spero che questo favoloso nuovo “progetto editoriale” riesca a spiegarsi da solo. Benvenuto e buona strada.

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.