Moto One Talks ad EICMA

moto one talks motoreetto intervista aiossa delmatravel sg passione avventura polani pastori in moto

A EICMA, Moto One ha organizzato un piccolo Talk Show dandomi l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con alcuni amici viaggiatori doc: Sandro Gliottone, Marco Delmastro, Marco Polani e Graziella Moino, Gianclaudio Aiossa e i Pastori in Moto. Ecco i video!

Attorno alla famiglia Moto One, azienda di abbigliamento padovana con il pallino per il moto turismo, ruotano molti autentici appassionati di viaggi in moto. Alcuni di questi sono proprio dei globe-trotter, altri preferiscono le medie distanze, alcuni i viaggi in coppia altri quelli in solitaria. Insomma un menù bello ricco di racconti, esperienze, persone eccezionali.

Eicma è una delle migliori occasioni per incontrarsi tutti e scambiare qualche parola. Così assieme allo staff di Moto One abbiamo avuto un’idea semplicissima: accendere la telecamera.

Nascono così i Moto One Talks, delle semplicissime chiacchierate tra amici su un tema. Chiamiamola intervista se preferisci, ma io preferisco definirla una vera e propria chiacchierata senza un canovaccio preciso, ma solo con l’intenzione di farti conoscere meglio questi “Moto One boys” (e girls!) parlando di un argomento per volta.

Ma ora basta chiacchiere e passiamo alle… chiacchiere in video. Buona visione!

In moto per sfida:

Moto One Talks con Gianclaudio Aiossa

Viaggiare da soli, in compagnia o… in coppia?

Moto One Talks con Marco Polani e Graziella Moino

Se non fa freddo non mi diverto

Moto One Talks con Marco Delmastro “Delmatravel”

La compagnia la trovo per strada.

Moto One Talks con Sandro Gliottone Passione Avventura

Vogliamo portarvi tutti in Sardegna

Moto One Talks con i Pastori in Moto

Ti è piaciuto questo format? Vorresti vedere altre interviste con altri motociclisti o hai storie, racconti da suggerire? Beh, che aspetti?! Scrivimi.

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.