Sardegna in moto Fly & Ride

Andare in Sardegna in moto in un week-end sfruttando al massimo il poco tempo a disposizione? In questo video reportage ti mostro una soluzione possibile: Sardegna fly and ride

Un paio di settimane fa mi sono concesso un week-end in moto in Sardegna. L’isola è una figata sempre Andarci fuori stagione è una figata totale: traffico inesistente, temperatura dolce… Però avendo poco tempo a disposizione e volendolo sfruttare al massimo mi sono lasciato tentare dalla cosiddetta formula “Fly and Ride” ovvero aereo e moto a noleggio. Ho contattato Motorent Sardinia e in pratica hanno pensato a tutto loro. Ho prenotato una Africa Twin Adventure Sport (tra l’altro, nuova di zecca!) ma si poteva scegliere fra varie moto tutte nuove o quasi, equipaggiate e in perfetto stato. Partito di buon ora venerdì mattina da Linate, alle nove e qualcosa ero già a Olbia. Ho preso la moto al loro garage (attaccato all’aeroporto) e ho guidato senza stress per tutto il week-end restituendola domenica sera a Cagliari. Tutto quello che è successo, ho cercato di raccontarlo in questo video reportage. Buona visione!

Qui sotto l’itinerario:

Luoghi e soste:

Questi i luoghi dove mi sono fermato per mangiare, dormire o scoprire un po’ di più di questa fantastica isola:

Su Gologone

Agriturismo Sant Efisio

Nuraghe di Barumini

Hotel Corsaro Nero a Portu Maga

Porto Flavia

Cagliari, Hotel L’Ambasciata

#RideMore

 

Buggerru. E una #africatwin #adventuresport #Sardegna #flyandride #honda

Un post condiviso da Nicola Andreetto (@motoreetto) in data:

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto viaggiatore e sognatore. Mi hanno definito lo Storyteller su due ruote e forse c'hanno preso. Mi chiamano Motoreetto, perché tra me e la moto non c'è separazione.

Comments are closed.