Sardegna in moto Fly & Ride

Andare in Sardegna in moto in un week-end sfruttando al massimo il poco tempo a disposizione? In questo video reportage ti mostro una soluzione possibile: Sardegna fly and ride

Un paio di settimane fa mi sono concesso un week-end in moto in Sardegna. L’isola è una figata sempre Andarci fuori stagione è una figata totale: traffico inesistente, temperatura dolce… Però avendo poco tempo a disposizione e volendolo sfruttare al massimo mi sono lasciato tentare dalla cosiddetta formula “Fly and Ride” ovvero aereo e moto a noleggio. Ho contattato Motorent Sardinia e in pratica hanno pensato a tutto loro. Ho prenotato una Africa Twin Adventure Sport (tra l’altro, nuova di zecca!) ma si poteva scegliere fra varie moto tutte nuove o quasi, equipaggiate e in perfetto stato. Partito di buon ora venerdì mattina da Linate, alle nove e qualcosa ero già a Olbia. Ho preso la moto al loro garage (attaccato all’aeroporto) e ho guidato senza stress per tutto il week-end restituendola domenica sera a Cagliari. Tutto quello che è successo, ho cercato di raccontarlo in questo video reportage. Buona visione!

Qui sotto l’itinerario:

Luoghi e soste:

Questi i luoghi dove mi sono fermato per mangiare, dormire o scoprire un po’ di più di questa fantastica isola:

Su Gologone

Agriturismo Sant Efisio

Nuraghe di Barumini

Hotel Corsaro Nero a Portu Maga

Porto Flavia

Cagliari, Hotel L’Ambasciata

#RideMore

 

Buggerru. E una #africatwin #adventuresport #Sardegna #flyandride #honda

Un post condiviso da Nicola Andreetto (@motoreetto) in data:

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger da 'na vita, press officer all'occorrenza, media strategist, video maker ma soprattutto imperturbabile sognatore, una volta mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto. Gli amici mi chiamano Motoreetto, le amiche invece non mi richiamano mai.

Comments are closed.