Tony Cairoli the movie

Tony Cairoli the movie è il docufilm sulla vita del più grande crossista in attività: il mitico TC222! Lo vedremo in autunno al cinema, questo il trailer.

Tony Cairoli the movie, opera di Nick Janssen e Jean-Paul Maas (già autori di Living For The Weekend), arriverà nei cinema il prossimo autunno; il 16 luglio è stato pubblicato il trailer ufficiale.

Tony Cairoli è uno dei più puri talenti nella storia del motociclismo italiano. La sua disciplina, il motocross, è una delle più dure e allo stesso tempo forse una delle meno celebrate nel nostro Paese. Anche per questo il suo nome è noto solo a chi bazzica il mondo delle due ruote tassellate e fatica a sconfinare nel nazional popolare. Eppore Antonio ha già vinto 7 titoli mondiali dominando gli avversari e le difficoltà, ma allo stesso tempo rimanendo sempre un ragazzo dell’estrema provincia che ha mollato tutto e lottato con tutte le sue forze per diventare il più forte. Al contrario di quanto può sembrare ora, con i trofei in bacheca, la vita di Tony non è stata affatto semplice e l’obiettivo di Tony Cairoli the movie è quello di ripercorrerla e raccontarla con trasparenza grazie a testimonianze e ricostruzioni. In questi giorni Antonio sta ultimando le riprese del film, qui potrai rimanere aggiornato: http://www.livingfortheweekend.mx/it/

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.