Wildays 2020: arriva Hell Dorado a luglio e a Salsomaggiore Terme!

wildays 2020 hell dorado salsomaggiore

Il 10, 11 e 12 luglio prossimi tornano i Wildays con l’edizione Hell Dorado in una nuova location: il circuito Predella di Salsomaggiore Terme sempre in provincia di Parma

I Wildays – le 72 ore più “fuori” del panorama motociclistico italiano – si preparano all’edizione 2020 con numerose e fondamentali novità.

wildays 2020 hell dorado salsomaggiore

La prima riguarda le date: si svolgeranno il 10, 11 e 12 luglio prossimi.

La seconda riguarda il teatro dell’evento: è stato scelto il Circuito Predella di Salsomaggiore Terme, altro punto strategico per poi muoversi sui selvaggi Appenini parmensi. Per la prima volta, dunque, non si svolgeranno sul Circuito di Varano di Melegari.

Rimane invariata la formula originaria di questo evento originale all’insegna della vita “wild”. L’edizione, ribattezzata Hell Dorado, si preannuncia così ricca di novità pur nel segno della continuità nella proposta di festa + camping + moto con stile + divertimento in fuori strada + musica.

Per rimanere aggiornati: www.wildays.com

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.