Ho preso lo zaino vintage più economico che ho trovato

Vintage fa spesso rima con costoso, specie quando si tratta di prendere qualcosa inerente alla nostra passione per la moto e il viaggiare. Ma se cerchi uno zaino vintage e vuoi spendere il meno possibile, questa recensione fa al caso tuo.

Basta digitare la parolina “vintage” sul motore di ricerca e appaiono sempre prodotti costosi seppur fatti come si faceva un tempo – il che significa in molti casi… male! Eppure la moda del vintage è nata proprio dalla volontà di riutilizzare, di dare nuova vita a vecchi prodotti.

Lo zaino, in particolare, è uno degli accessori che più si sposano con l’estetica vintage e il discorso vale sia per la vita di tutti i giorni sia per chi del vintage ha fatto una scelta anche motociclistica.

Sul sito XL MOTO mi sono imbattuto in questo zaino dal look gradevole e dal prezzo decisamente basso. Qualche ulteriore ricerca on-line mi ha confermato che si tratta probabilmente dello zaino vintage più economico in circolazione, perlomeno tra quelli rivolti ai motociclisti.

Ho perciò deciso di provarlo e raccontartelo.

Perché sì:

  • Look riuscito
  • Capienza
  • Prezzo (29,99 euro)

Perché no:

  • Non è impermeabile
  • Fibbie davvero poco pratiche
  • Non ha la fascia lombare

Per chi è:

  • Perfetto per chi ha una moto classica, d’epoca o special. In particolare si abbina a meraviglia con una scrambler per il suo aspetto un po’ grezzo da zaino militare. Certo è proposto ai motociclisti, ma è uno zaino che si può usare in qualsiasi momento e in ogni circostanza, non solo quando andiamo in moto.

Dove comprarlo?

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.