10 scuse per preferire la moto

10 scuse per preferire la moto a qualsiasi altro mezzo di trasporto: non so voi ma mi sono rotto di dover giustificare la mia scelta di andare su due ruote, ho perciò pensato di darvi 10 ottime scuse da poter usare ogni qualvolta qualcuno vi chieda: “ma perché vai in moto?”

Non so te, ma più invecchio più mi sento chiedere sempre più spesso “perché vai in moto”.

Come se servisse un motivo. Bene, te ne offro 10 di motivi o di valide scuse.

Ecco quindi 10 scuse per preferire la moto a qualsiasi altro mezzo di trasporto, ovvero 10 scuse che puoi usare in qualsisi discussione tiri in ballo la tua passione per le due ruote e ne metta in dubbio la solida base motivazionale.

Clicca qui per condividere il video con un tweet!!

Questa è la settima puntata del mio vlog in cui Parlo di Moto. Puoi vedere le puntate precedenti QUI. Se ti piace il video e quello che faccio, ti chiedo di farmelo sapere. Come? Con un tweet, una condivisione su Facebook o un semplice Like. Se ti venisse voglia di Iscriverti (gratuitamente) al mio canale YouTube sarebbe il massimo! Ti basterà questo per sostenermi e farmi proseguire su questa strada! 🙂

Grazie, ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi