20 cose che amo della moto

Hai mai pensato a cosa ami dell’andare in moto? In questa puntata del Vlog affronto un tema personale. La lista sarebbe infinita, ma mi sono limitato a 20!

20 cose che amo della moto, ovvero 20 cose che mi rendono dipendente dall’andare in moto.

Hai mai pensato a cosa ti fa apprezzare le due ruote a motore?

Nonostante abbia guidato moto di ogni tipo e in tutte le situazioni, non avevo ancora mai fatto lo sforzo di mettere per iscritto ciò che me le ha fatte amare più o meno tutte. C’è qualcosa di comune a qualsiasi moto. Alcune certo colpiscono di più il cuore, ad altre ci si affeziona, altre ancora non rimangono propriamente in cima ai nostri desideri ma tutte, ribadisco tutte, hanno sempre suscitato in me una certa ammirazione e simpatia. Insomma amo la moto nel senso che le amo tutte per le sensazioni che solo una moto sa dare.

Ho quindi preso la penna e da bravo ho compilato una lista che ho limitato a 20 cose che amo della moto. Guarda la puntata del mio vlog e, se ti va, dimmi che cosa ti piace dell’andare in moto. Prometto che riprenderò gli spunti più belli nelle prossime puntate.

Se ti piace il mio vlog perché non mi dai una mano a farlo conoscere?

Ti basta cliccare qui per twittarlo! Sapere che vuoi condividere i miei video con i tuoi amici, per me vuol dire molto, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like