A zonzo per le Marche

Marche, una regione che adoro per infiniti motivi: dal mare ai monti, dal cibo alle persone. Perciò ci vado volentieri in vacanza.

Nelle Marche ci torno sempre volentieri (qui il portale turistico). La regione offre attrattività per ogni palato e quest’anno ho deciso di concedermi qualche giorno di relax tra mare e monti. Sono stato perciò a zonzo a ritmo di rock sfruttando due importanti eventi: il Summer Jamboree di Senigallia (questo il sito) al quale ero già stato (qui il post di due anni fa) e il Montelago Celtic Festival (qui il sito) a Colfiorito tecnicamente Umbria ma pur sempre vicino al maceratese, sui quali ti renderò conto nei prossimi giorni.

Qui sotto la prima parte dell’itinerario, quella più interessante paesaggisticamente. Nei prossimi giorni posterò altre immagini scattate al volo con l’iPhone, quindi continua a seguirmi qui sul sito e ovviamente sui soliti Twitter, Instagram e Facebook. #marchesummer15 #destinazionemarche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi