Arai Day 2014 a Misano

Arai ha presentato sul circuito Marco Simoncelli di Misano la nuova collezione 2015. C’ero anch’io e…

Arai ha presentato in anteprima le novità della gamma 2015 e lo ha fatto a Misano all’interno dell’hospitality MotoGP di Ducati il giorno dopo la (già) storica vittoria di Valentino Rossi proprio sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.

Mi sono intrufolato tra gli ospiti di Arai e Ber Racing – da trent’anni importatore e distributore del marchio giapponese – e ho potuto sbirciare alcune delle chicche in arrivo per il prossimo anno, tra cui la splendida replica dedicata a Schwantz e la commemorativa edizione limitata dedicata a Joey Dunlop: solo 150 esemplari!

Ho avuto modo di chiacchierare con altri ospiti come Tito Rabat, Giovanni Di Pillo e Davide Giugliano, protagonista nel pomeriggio anche della parata in pista con i clienti Arai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi