What do you need?

“Petrol, food and beer” è la risposta del mitico Austin Vince, sì proprio quello di Mondo Enduro. Guarda questa bell’intervista fatta da Make Your Bones.

Austin Vince deve la sua popolarità alla sua prima grande impresa: insieme ad altri 7 amici inglesi fece, nel 1995, il giro del mondo seguendo le strade peggiori e più lunghe possibili. E lo fece in sella a delle normalissime enduro. Credo che tu abbia sentito parlare almeno una volta per sbaglio del celebre film che ne derivò, ovvero Mondo Enduro. Al suo rientro Austin Vince ha fatto di quest’esperienza la sua professione e se c’è, dunque, una persona che può insegnarci qualcosa su come si vive l’avventura beh, caro mio, quello è proprio il vecchio Austin.

Il brand di abbigliamento Make Your Bones ha realizzato un video in cui intervista Austin Vince e il fratello Gerald e la domanda più normale che viene da porre è in effetti “Di cosa si ha bisogno per vivere un’avventura?”. I Vince rispondono senza indugi “Petrol, food and beer”. Guardati questo video perché, oltre a essere ben fatto, ci ricorda un po’ di cose su cosa sia l’essenza dell’avventura in moto.

A guardarlo non posso non chiedermi se, in effetti, non ci siamo un po’ rammolliti. Grande Austin Vince, #stima!

Video di Fraser Byrne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi