è arrivata la T-Shirt ufficiale di Motoreetto!

Se vai matto per il mio logo o non sai mai cosa metterti ecco la mia Black T-Shirt di alta qualità ed eco-friendly! La puoi avere in tutti i colori purché nera.

Alle volte capita di non sapere più cosa mettersi… Noi motociclisti siamo così, apriamo il nostro armadio pieno zeppo di t-shirt con gloriosi loghi motociclistici d’altri tempi e non sappiamo deciderci. In fondo gli amici ce le hanno già viste tutte! Dunque quale indossare?

Niente paura! Ancora una volta Motoreetto arriva in tuo soccorso!

In collaborazione con Wot Optional Apparel ho realizzato una tiratura di magliette davvero speciali, all’insegna del Riduco, Riutilizzo, Riciclo. Non volevo infatti aumentare con un banale gadget la già abnorme produzione di fast fashion.

Le mie Black T-Shirt sono realizzate unicamente con cotone 100%, 145 gr/m2, e con un occhio alla sostenibilità. La produzione del cotone è certificata senza l’utilizzo di pesticidi o coltivazioni intensive in paesi in via di sviluppo e anche la spedizione ha la dicitura “clean shipping”, ovvero utilizza navi con un impatto ambientale minore.

Non sono presenti inutili etichette aggiuntive sintetiche, solo quella dei lavaggi obbligatoria per legge e l’etichetta esterna con il mio logo è realizzata a mano in cartoncino riciclato. Anche il cordoncino è in carta, mentre la busta trasparente è in plastica e può essere riutilizzata e riciclata.

Se ti piace il mio logo e vuoi dirlo a tutti o se semplicemente non sai cosa metterti… la Black T-Shirt ufficiale di Motoreetto è la soluzione per essere sportivi, eleganti ed anche più intelligenti!

La mia Black T-Shirt è una maglietta che sta bene con tutto e con tutti, ma che fondamentalmente sta bene anche da sola! Un po’ come siamo noi motociclisti.

La puoi scegliere in tutti i colori che vuoi, purché sia nera! (come diceva Henry Ford a proposito della Model T). Le taglie vanno dalla S alla XL.

Scrivimi per riceverla in offerta lancio a 18 euro spedizione compresa!

Oppure entra nel Clan di Motoreetto e ricevila in regalo dall’abbonamento “Tre cilindri” in sù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like