BMW F 700 GS vs RnineT Scrambler

A zonzo con due BMW completamente diverse tra loro, opposte per filosofia, ma con la stessa voglia di mettere le ruote un po’ ovunque. Analizziamo F 700 GS e R NineT Scrambler tra curve e sterrati.

Sono andato a farmi un giro con il mio amico Ale. Cercavamo strade strette e tortuose e di portare a casa possibilmente un po’ di polvere. Questo perché avevamo a disposizione una BMW F 700 GS e una BMW R Nine T Scrambler e la voglia di mettere le ruote un po’ ovunque era tanta. Razionale, pratica e furba la prima, esibizionista, dotata e narcisista la seconda. C’era di che divertirsi. Così abbiamo puntato le ruote prima verso il Piemonte e poi verso la Liguria con l’intento di metterci più curve possibile ad arrivare al mare.

Le BMW F 700 GS e R Nine T Scrambler hanno messo in campo non solo filosofie diverse ma anche attitudini diverse. Rivediamole assieme in questa review!

Itinerario

Per chi invece desiderasse replicare il percorso che si vede in questo video, questo è l’itinerario:

E qui un altro assaggio on board:

#RideMore

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi