Chiedilo a Motoreetto – motovlog Q&A #2

Dopo il primo motovlog Domanda / Risposta, in tanti questa settimana avete commentato con altre curiosità. Ho quindi deciso di rispondervi a manetta!

Ho preferito non lasciar scorrere troppo tempo e dare subito risposta alle vostre domande, dato che in tanti avete reagito positivamente al primo motovlog Q&A – ovvero Domanda / Risposta – della scorsa settimana. Dopo il primo “Chiedilo a Motoreetto” eccoci quindi con il secondo capitolo. Gli argomenti anche questa volta spaziano su tutti i fronti, ma non mi sono perso d’animo neppure per un istante 😀 e uno ad uno rispondo a tutti. Ripeto anche questa volta, prometto che non ve lo dirò più: non siate timidi e fate pure le vostre domande in pagina pubblicamente. La mia pagina Facebook è un luogo mite di confronto e dialogo e sono molto fiero della community piacevole e posata che si è venuta a creare. Non sarete attaccati, siamo tra amici.

Qualcuno ancora mi scrive in privato (qualcuno mi dà diciamo la caccia anche sul profilo 😀 ) quando è sufficiente porre il proprio dubbio o la propria domanda tra i commenti del post precedente.

Vi lascio con il motovlog Chiedilo a Motoreetto numero 2, buona visione e che siate al mare o in montagna… Date gas responsabilmente!

Vi ricordo i link

Canale YouTube

Pagina Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi