Vieni in Fuoristrada Di Traverso con me?

Il 21 giugno partecipa con me alla prima giornata aperta al pubblico della scuola off road Di Traverso Fuoristrada a Sansepolcro. Puoi partecipare con la tua moto oppure in sella a una Yamaha Ténéré 700, in ogni caso a un prezzo speciale. Qui tutti i dettagli.

Ho una proposta lampo da farti. Domenica prossima ho deciso di andare a provare in prima persona la nuova scuola di Fuoristrada della Di Traverso School a Sansepolcro (Arezzo).

Gli istruttori della Di Traverso School, capitanati da Marco Belli, sono diventati una garanzia nei corsi di Flat Track e sono curioso di vedere come hanno strutturato questa scuola nei boschi toscani. Me ne hanno parlato e ne sono rimasto entusiasta, andiamo a vedere se sono forti solo a chiacchiere!

Vuoi venire con me?

Domenica 21 giugno 2020 partecipa ad una giornata didattica completa della scuola di fuoristrada. Questo è il programma.

Si tratta di un corso con istruttori FMI nel contesto naturale che comprende escursioni in off road per mettere subito in pratica gli insegnamenti. Ma è anche una bella giornata assieme all’aria aperta, senza tralasciare la convivialità… ovviamente.

Un Trattamento speciale per i miei amici

Per i miei amici, la Di Traverso Fuoristrada riserva un trattamento speciale. Iscriviti alla newsletter e mandami una mail. Ti rispondo con la loro proposta.

Se invece sei già iscritto alla newsletter dovresti averla già ricevuta.

La quota comprende il corso, il welcome coffee, il pranzo, l’aperitivo finale e l’attestato di partecipazione oltre a un gadget e a un buono sconto del 10% per un corso di Flat Track.

Si può partecipare con moto propria oppure utilizzando una moto della scuola: Yamaha Ténéré 700.

Non sai che fare nella giornata di sabato?

Sabato 20 giugno io sarò già a Sansepolcro con i ragazzi della Di Traverso per vedere come organizzano la scuola e tracciano i percorsi. Se vuoi puoi unirti a noi, ma solo con la tua moto. Passeremo tutta la giornata in giro in off road immersi nel fantastico scenario delle valli di Arezzo e Sansepolcro e dovremo pensare soltanto a guidare e bearci del nostro Paese. Durante il giro riceverai indicazioni personalizzate dagli istruttori, pranzeremo assieme e alle 18.00 faremo anche un bell’aperitivo nei boschi. La partecipazione è di 150 euro.

Arrivi il sabato sera? 

Ceniamo assieme – ma regolarmente distanziati – in un ristorante tipico (prezzo indicativo 30 euro) e ci fermiamo a dormire in B&B (40 euro camera singola con colazione)

Dai ti aspetto!

di traverso school fuoristrada toscana
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like